Lucio Bisutto gestisce il Ristorante Giorgione da più di 25 anni. Fin da quando era giovane ha sempre avuto una passione per la musica, trasmessa anche dal padre “Capitan Bruno”, con il quale da ragazzo si esibiva nei locali di Venezia e Jesolo.
Nel 1992 ha inciso la sua prima musicassetta “I Canti della Laguna Veneta” nella quale è presente il brano “El Tita”, una canzone scherzosa scritta assieme al padre, che ha conseguito un notevole
successo.
Nel 1996 ha inciso la seconda cassetta “Cara Kankara cara”, contente il brano di maggior successo “Kankara” ormai famosissimo in tutto il Nord Est. Il brano rappresenta in modo caricaturale e spiritoso la crisi coniugale dei tempi moderni vista nell’ottica del marito.
Nel 1999 esce il CD "Le Migliori Canzoni di Lucio Bisutto" che comprende i più bei brani delle precedenti musicassette
Nel 2000 incide il CD "Do Rose in Scarsea" che comprende brani storici e la canzone "Kancaro” - brano ironico che ironizza sul ruolo degli uomini nel rapporto di coppia e si contrappone precedente successo “Kancara”
Nel 2003 esce il cd "Dedicato a..." dedicato al padre che gli ha insegnato a cantare e a vivere la vita felicemente.
Nel 2009 pubblica il cd "Barbachecco" in ricordo delle antiche tradizioni e modi di dire dei pescatori dell'isola di Pellestrina.
L'ultimo suo album "Live in Giorgione" è del 2012. Si tratta di una raccolta di canzoni che ogni sera canta nel suo ristorante.